rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Classifica gradimento sindaci: il nostro Reggi è al 36esimo posto nazionale

Nella 15° edizione di Monitor Città è Piero Fassino il sindaco più apprezzato dai propri concittadini, che riesce a sopravanzare il suo collega di Verona Flavio Tosi e quello di Firenze Matteo Renzi. Roberto Reggi è al 36esimo posto nazionale (56%)

Classifica gradimento dei sindaci italiani. "Nella 15° edizione di Monitor Città e’ Piero Fassino il sindaco piu’ apprezzato dai propri concittadini, che riesce a sopravanzare il suo collega di Verona Flavio Tosi e il primo amministratore di Firenze Matteo Renzi: a decretare la graduatoria dei sindaci piu’ amati dai cittadini, nel primo semestre 2011, e’ la 15/ma edizione di Monitorcitta’-Datamonitor, che evidenzia anche una forte rimonta del primo cittadino di Roma Gianni Alemanno".

Qui la classifica completa dei sindaci

Roberto Reggi si piazza nella classifica nazionale al 36esimo posto con una percentuale di gradimento del 56%. (Nel secondo semestre del 2010 era al 56,1%). Sempre al 36esimo posto ci sono i sindaci di Avellino, Taranto e Reggio Calabria.

"Oltre all’apprezzamento dei Sindaci, Datamonitor fotografa la soddisfazione espressa dai cittadini sulla qualità dei servizi erogati. Sul podio si conferma il duo Bolzano-Trento, rispettivamente con il 76,5% e il 71,3%". Piacenza è al 19posto per la qualità dei servizi nella nostra città.

Qui la classifica completa della qualita dei servizi erogati

(Da www.datamonitor.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica gradimento sindaci: il nostro Reggi è al 36esimo posto nazionale

IlPiacenza è in caricamento