rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Raffalda / Via XXIV Maggio

Su Rai Uno il confronto Bersani-Renzi, maxischermo alla Camera del Lavoro

Il comitato Tutti per Bersani di Piacenza organizza un maxischermo alla Camera del Lavoro per trasmettere il confronto tra Bersani e Renzi in onda su Rai Uno mercoledì 28 novembre

Il comitato Tutti per Bersani di Piacenza organizza un maxischermo alla Camera del Lavoro, al Salone Mandela, in Via XXIV Maggio 18 a Piacenza per trasmettere il confronto tra Bersani e Renzi in onda su Rai Uno mercoledì 28 novembre alle 21.10. L'invito è rivolto a tutti i sostenitori di Bersani: al termine della visione è prevista una serie di comunicazioni per il rush finale della campagna in vista del ballottaggio del 2 dicembre.

"Il confronto finale'' delle primarie del centrosinistra tra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi sara' trasmesso mercoledì 28 novembre, con inizio alle 21.10 a cura di Rai1 e Tg1 e realizzato presso il centro di produzione Dear. I due candidati risponderanno alle domande elaborate dalla redazione, a quelle ricevute sul sito www.tg1.rai.it. Anche gli elettori collegati in diretta dai due comitati, potranno rivolgere domande agli sfidanti del ballottaggio. Lo speciale, in diretta su Rai1, verra' trasmesso in contemporanea anche su Radio1 e in web streaming su www.rai.tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Rai Uno il confronto Bersani-Renzi, maxischermo alla Camera del Lavoro

IlPiacenza è in caricamento