rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

«Dalla sanità al fisco, dalle imprese alle infrastrutture: ecco un programma che rivoluzionerà la Regione»

Elezioni del 26 gennaio, i parlamentari piacentini Murelli e Pisani a Maranello con un centinaio di piacentini per Salvini e Borgonzoni

«A chi dice che la Lega non ha argomenti, ricordo che a Maranello, Salvini e Borgonzoni hanno parlato di come, in Emilia Romagna, cambieranno: sicurezza, fisco, agroalimentare, infrastrutture, assegnazione di case popolari, montagna, sistema degli affidi dopo il caso Bibbiano. Ed è solo un breve elenco». Lo afferma la deputata della Lega, Elena Murelli, presente, il 18 gennaio, alla tappa modenese con il senatore Pisani e un centinaio di sostenitori piacentini per seguire la candidata Lucia Borgonzoni e il leader Matteo Salvini.

«L’affetto della gente emiliana per Salvini e Borgonzoni - ha detto Pisani - ci rincuora e ci dà la forza di continuare a far conoscere il nostro programma, in attesa della vittoria finale dopo il voto del 26 gennaio». Anche Pisani sottolinea alcuni argomenti su cui la Lega ha promesso di impegnarsi: «Salvini con chiarezza ha spiegato quale sarà la strada che Lucia seguirà nel Governo della Regione e cioè sostenere il lavoro e non l’assistenzialismo, lotta alla droga, aiuto alle giovani famiglie, abbattimento delle tasse e semplificazione per cittadini e imprese». 

maranello lega-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Dalla sanità al fisco, dalle imprese alle infrastrutture: ecco un programma che rivoluzionerà la Regione»

IlPiacenza è in caricamento