rotate-mobile
Politica Lugagnano Val D'Arda

Elezioni a Lugagnano, la maggioranza uscente punta su Valeria Tedaldi

Insegnante di 39 anni, già impegnata con l’Amministrazione Papamarenghi da 10 anni come assessore alla cultura, istruzione e turismo

Può diventare la prima donna sindaco della valdarda Valeria Tedaldi, trentanovenne insegnante già con l’Amministrazione Papamarenghi da 10 anni come assessore alla cultura, istruzione e turismo, dove col suo operato ha contribuito a numerose e tangibili iniziative della stessa.
L’esperienza di Tedaldi è già ampia sia lavorativamente - è stata per  parecchi anni insegnante alla locale scuola dell’infanzia delle suore salesiane - che dal punto di vista amministrativo, avendo visto tra le sue innumerevoli iniziative la collaborazione per la nascita e per la crescita della sempre più partecipata “marcia delle Terre Veleiate” e le attività culturali connesse al suo incarico. 

“Un impegno concreto: Lugagnano” è il nome della lista che, ponendo al centro la voglia di fare per il bene e  per veder crescere la propria comunità, corre alle prossime amministrative del 26 maggio. «È una squadra solida e ben costruita, dice il neo candidato Tedaldi, dove è importante e decisiva la partecipazione di componenti dell'Amministrazione uscente, nel segno della continuità e allo stesso tempo si aggiungono  persone molto attive, volti nuovi, espressione della comunità Lugagnanese che hanno deciso di impegnarsi in prima linea per il proprio paese».

In lista anche il sindaco uscente Jonathan Papamarenghi

«È senza dubbio importante vedere che il lavoro impostato per dieci anni da un’Amministrazione come la nostra -spiega l’attuale Sindaco Jonathan Papamarenghi- possa proseguire con la voglia per molti amministratori in carica di proseguire ma di farlo con uno slancio nuovo, permesso dal contributo indispensabile di tante persone impegnate nel lavoro, nello sport, nelle professioni e nell’associazionismo sempre mosse dall’amore per la nostra Lugagnano. E quando si pensa al proprio paese prima che a qualsiasi personalismo anche le difficoltà si affrontano con forza positiva».

"UN IMPEGNO CONCRETO-TEDALDI SINDACO" tedaldi lugagnano-2

Papamarenghi Jonathan, 35 anni

Carini Mirella, 57

Frontoni Ilaria, 40

Magnelli Pierluigi, 64

Sileo Cristian Donato, 35

Arrisi Maria Paola, 61

Besagni Fabrizio, 40

Boiardi Alessandra, 43

Camorali Pierluigi, 66

Gazzola Alessandro, 37

Savinetti Emanuele, 22

Tiramani Thea, 29

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugagnano, la maggioranza uscente punta su Valeria Tedaldi

IlPiacenza è in caricamento