rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Elezioni 2012, tutto pronto per Paparo candidato del centrodestra

Lo staff dell'assessore avrebbe commissionato a una piccola casa di produzione piacentina una clip di qualche minuto "sulla sua persona". Non un vero e proprio video elettorale, ma quasi

E' tutto pronto per Andrea Paparo per la corsa di Palazzo Mercanti nel 2012 del 6 e 7 maggio 2012. Che il nome dell'attuale assessore provinciale al Lavoro fosse una delle scelte "forti" del centrodestra piacentino non era un mistero, ma negli ultimi tempi i lavori "sottotraccia" per la sua candidatura avrebbero ricevuto un'impennata. 

Andrea Paparo (da sito istituzionale)

Il Piacenza è venuto a sapere che è stato commissionato a una piccola casa di produzione piacentina un video promo propro per il 39enne esponente del Pdl. Una clip che non avrebbe ancora - sembra - le caratteristiche dello spot elettorale. Piuttosto, una presentazione "agile", ideale per una campagna sul web (YouTube, Vimeo, Facebook, Twitter), che mostra il Paparo-pensiero. E soprattutto, invita i possibili elettori a partecipare e interagire per "proposte e consigli".

Il filmato, di un paio di minuti, è stato ultimato da qualche settimana, e potrebbe venire alla luce a breve. Senza dimenticare il netto "restyling" del sito personale dell'assessore, con un taglio più moderno e interattivo, che pare sia pronto ad accogliere il "flusso" delle Comunali 2012. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012, tutto pronto per Paparo candidato del centrodestra

IlPiacenza è in caricamento