rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffalda / Via 24 Maggio

Angelino Alfano a Piacenza: «Basta tasse per sostenere la crescita»

Il Segretario politico nazionale del Popolo della Libertà, on. Angelino Alfano a Piacenza nel pomeriggio del 27 aprile per sostenere la candidatura di Andrea Paparo in un incontro pubblico a Sant'Ilario

Il Segretario politico nazionale del Popolo della Libertà, on. Angelino Alfano a Piacenza nel pomeriggio del 27 aprile per sostenere la candidatura di Andrea Paparo in un incontro pubblico a Sant'Ilario. Sul palco il presidente della Provincia Massimo Trespidi, il coordinatore provinciale del Pdl l'on. Tommaso Foti, Andrea Paparo e ovviamente Alfano.

Angelino Alfano a Piacenza ©Gatti/IlPiacenza

Così Angelino Alfano: «L'antipolitca è il legittimo rifiuto dei cittadini ad una cattiva politica, va da sè che il rimedio è dato da politici e da amministratori che non si facciano i fatti propri ma che pensino al bene comune. La migliore risposta è data dalle persone per bene che dimostrino di essere capaci di amministrare bene».

Sull'argomento "lavoro e tasse", l'onorevole dice: «Chiediamo al governo Monti di non essere sordo di fronte alle istanze delle categorie che fanno assunzioni (imprenditori, artigiani etc), per far sì che assumano non bisogna complicar loro la vita con vessazioni, grosse tasse, costi maggiorati. Da una parte occorre ovviamente combattere la precarietà ma dall'altra questa non si combatte penalizzando sempre chi assume».

Riguardo Andrea Paparo afferma: «Andrea è un ottimo candidato, è stimato, capace, ha una sua esperienza e soprattutto non è stato imposto dall'alto ma è stao scelto con una consultazione. A lui dico che quando da sindaco troverà un dissenso nella propria opinione tra quelli che sono gli interessi dei piacentini e quelli che sono gli interessi del Pdl, di scegliere sempre Piacenza. Al bivio di tenere sempre più alta la bandiera della propria città rispetto a quella del Pdl».

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelino Alfano a Piacenza: «Basta tasse per sostenere la crescita»

IlPiacenza è in caricamento