rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Comunali, il 17 marzo lancio ufficiale della campagna elettorale di Dosi

Gli appuntamenti della campagna elettorale di Paolo Dosi e il rapporto delle forze della coalizione con l'Italia dei Valori al centro del primo summit del centrosinistra dopo le primarie di un mese fa

Gli appuntamenti della campagna elettorale di Paolo Dosi e il rapporto delle forze della coalizione con l’Italia dei Valori al centro del primo summit del centrosinistra dopo le primarie di un mese fa. All’incontro hanno partecipato, oltre al candidato sindaco, Vittorio Silva per il Partito Democratico, Emanuela Schiaffonati di Sinistra Ecologia e Libertà, Roberto Montanari della Federazione della Sinistra, Gianni D’Amo per Cittàcomune e Giovanni Rossi per i Moderati per il centrosinistra.

Tutti i rappresentanti delle forze politiche dell’alleanza hanno espresso l’auspicio che l’Italia dei Valori torni a sedersi al tavolo per condividere l’impegno politico e organizzativo della campagna a sostegno di Dosi: in questo senso è stata ribadita l’importanza dell’apporto dell’Idv alla coalizione. “Le primarie che abbiamo celebrato – ha affermato Paolo Dosi – sono state caratterizzate dal rapporto positivo tra tutte le forze del centrosinistra, da un clima improntato al confronto costruttivo per il bene di Piacenza. Abbiamo vissuto un’esperienza per certi versi esemplare e anche in controtendenza con le situazioni che si sono verificate in altre città. Farò di tutto perché il cammino iniziato insieme prosegua con questo spirito nella campagna elettorale che sta per entrare nel vivo”.

Durante la riunione si è inoltre avviato il confronto sulle iniziative da mettere in cantiere nelle prossime settimane: in particolare è stato fissato a sabato 17 marzo l’evento di lancio ufficiale della campagna elettorale di Paolo Dosi. Si tratta di una convention che si terrà al Teatro dei Filodrammatici con la partecipazione di tutte le forze della coalizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, il 17 marzo lancio ufficiale della campagna elettorale di Dosi

IlPiacenza è in caricamento