rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Nichi Vendola in teleconferenza per la chiusura della campagna di Marco Mazzoli

Primarie centrosinistra. Martedì 31 gennaio alle ore 21 al "Tropico Latino", in via Mazzini 77 Nichi Vendola in teleconferenza per la chiusura della campagna elettorale di Marco Mazzoli

Martedì 31 gennaio dalle ore 21, al "Tropico Latino", in via Mazzini 77 si terrà l'evento conclusivo della campagna elettorale di Marco Mazzoli per le primarie del centrosinistra.

"Sarà un evento gioioso e festoso, con la partecipazione di numerosi intellettuali, esponenti del mondo della cultura, dell'arte e dell'Università. Nel corso della settimana, continueremo comunque con gli incontri con i cittadini, le associazioni, le forze vive della città". Nel corso della serata, che sarà aperta da Andrea Tagliaferri (PD), portavoce di Mazzoli, Nichi Vendola interverrà in teleconferenza (tramite collegamento internet) a sostegno della candidatura di Marco Mazzoli nelle primarie del centrosinistra.

Interventi a sostegno di Mazzoli saranno tenuti anche da Stefano Pareti, ex sindaco di Piacenza, Cristian Torri (PD, Coordinatore regionale della Mozione di Ignazio Marino per l'Emilia Romagna), Emanuela Schiaffonati (coordinatrice provinciale di SEL), Emilio Dadomo (segretario provinciale del PSI) e molti esponenti del mondo della cultura e dell'Università.

La serata sarà conclusa in festa, con un momento musicale che vedrà il ritorno della blues band di Marco Mazzoli, con l'intervento di Mattia Cigalini, star nascente del Jazz italiano. Oltre a Marco Mazzoli (al piano e voce, in veste di bluesman) si esibiranno Manolo Affaticati alla batteria e Michele Mazzoni al basso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nichi Vendola in teleconferenza per la chiusura della campagna di Marco Mazzoli

IlPiacenza è in caricamento