Nichi Vendola in teleconferenza per la chiusura della campagna di Marco Mazzoli

Primarie centrosinistra. Martedì 31 gennaio alle ore 21 al "Tropico Latino", in via Mazzini 77 Nichi Vendola in teleconferenza per la chiusura della campagna elettorale di Marco Mazzoli

Nichi Vendola

Martedì 31 gennaio dalle ore 21, al "Tropico Latino", in via Mazzini 77 si terrà l'evento conclusivo della campagna elettorale di Marco Mazzoli per le primarie del centrosinistra.

"Sarà un evento gioioso e festoso, con la partecipazione di numerosi intellettuali, esponenti del mondo della cultura, dell'arte e dell'Università. Nel corso della settimana, continueremo comunque con gli incontri con i cittadini, le associazioni, le forze vive della città". Nel corso della serata, che sarà aperta da Andrea Tagliaferri (PD), portavoce di Mazzoli, Nichi Vendola interverrà in teleconferenza (tramite collegamento internet) a sostegno della candidatura di Marco Mazzoli nelle primarie del centrosinistra.

Interventi a sostegno di Mazzoli saranno tenuti anche da Stefano Pareti, ex sindaco di Piacenza, Cristian Torri (PD, Coordinatore regionale della Mozione di Ignazio Marino per l'Emilia Romagna), Emanuela Schiaffonati (coordinatrice provinciale di SEL), Emilio Dadomo (segretario provinciale del PSI) e molti esponenti del mondo della cultura e dell'Università.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata sarà conclusa in festa, con un momento musicale che vedrà il ritorno della blues band di Marco Mazzoli, con l'intervento di Mattia Cigalini, star nascente del Jazz italiano. Oltre a Marco Mazzoli (al piano e voce, in veste di bluesman) si esibiranno Manolo Affaticati alla batteria e Michele Mazzoni al basso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta dopo lo schianto contro il terrapieno, muore un uomo

  • Precipita dal sesto piano, muore un giovane

  • "Litigano" su Twitter, poi s’incontrano a Piacenza e ora convolano a nozze

  • Spostamenti tra regioni e viaggi: cosa si può fare (e cosa no) da oggi 3 giugno

  • Incastrato nell'auto ribaltata, grave incidente in via Colombo

  • Sbanda per una vespa nell'abitacolo e si schianta contro un terrapieno di cemento

Torna su
IlPiacenza è in caricamento