rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Centro Storico / Piazza dei Cavalli

Zingaretti: «Paolo Dosi è la persona giusta perché è credibile»

Il presidente della Provincia di Roma, e fratello del noto attore che ha impersonato il commissario Montalbano, ha partecipato all'incontro del Pd in piazzetta Pescheria.

Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma e fratello del noto attore che ha dato vita al commissario Montalbano, è arrivato a Piacenza per sostenere il candidato del centrosinistra Paolo Dosi. Zingaretti, presentato sul palco di piazzetta Pescheria dal sindaco Roberto Reggi come esempio di buon amministratore locale, ha sottolineato come Dosi sia «una di quelle persone  che, al di là delle idee e dei programmi, porta il valore aggiunto della credibilità, per l'esperienza da cui proviene, per la persona che è, ovvero di qualità. Quando la nave è in burrasca è ovvio che si è preoccupati, ma si è meno preoccupati se al timone della nave c'è qualcuno che sa il fatto suo, e Polo Dosi ha sicuramente questo valore aggiunto.

«In un momento di sfiducia e scoramento come quello che stiamo vivendo - ha detto Vittorio Silva - il rischio è che passi il messaggio che i politici sono tutti uguali. Che la politica è una faccenda astratta e che non fa nulla di concreto. Ma invece è la destra che ha fallito».

Nicola Zingaretti a Piacenza ©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zingaretti: «Paolo Dosi è la persona giusta perché è credibile»

IlPiacenza è in caricamento