rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Dosi candidato alle primarie: "Prioritario è il bene della città"

"Garantire a Piacenza sviluppo, lavoro, innovazione e coesione sociale, questo è quanto deve garantire il nuovo Sindaco", così si esprime Paolo Dosi nella sua campagna per le primarie. Prossimo appuntamento domenica al Circolo Boeri

E' fissato per domenica 4 dicembre presso il circolo Boeri (in via S. Vincenzo, 2 a Piacenza), alle ore 21, il prossimo appuntamento con l'assessore Paolo Dosi, che prosegue la sua campagna alle primarie del centro sinistra che lo vedranno impegnato anche nei prossimi mesi. Da parte di Dosi un caloroso ringraziamento a tutti i sostenitori, che hanno affollato il Teatro della Filo al lancio della sua candidatura.

"Sono fortemente motivato dalla convinzione che quanto i candidati del centro sinistra stiano facendo sia finalizzato al bene della città. L’auspicio che mi muove - ha sottolineato Dosi - è che gli elettori che sceglieranno il nuovo Sindaco alle elezioni amministrative possano riconfermare la fiducia a chi è in grado di costruire un gioco di squadra, per continuare a garantire a Piacenza sviluppo, lavoro, innovazione e coesione sociale. Deve trionfare un’idea di benessere che comprenda salute, ambiente, territorio e cultura, da sviluppare attraverso il confronto con le tante realtà istituzionali e associative del territorio, senza trascurare il prezioso contributo dei singoli cittadini”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi candidato alle primarie: "Prioritario è il bene della città"

IlPiacenza è in caricamento