rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Peep / Via Giacomo Radini Tedeschi

Comunali 2012, continua la marcia d'avvicinamento di Putzu (Pdl)

Aveva già acquistato spazi per una "Piacenza gentile": Putzu, consigliere Pdl, prosegue nella sua marcia d'avvicinamento alle Comunali, e stavolta compare nei cartelloni 6x3 con "Play your music... different"

Prima aveva immaginato una "Piacenza gentile", quasi hippie, con petali di fiori emesse dalle ciminiere. Adesso usa una cuffia da dj, è attorniato da ragazzi, e lancia uno slogan british: "Play your music... different!". Il veicolo è sempre lo stesso: maxi cartelloni pubblicitari 6x3 in punti strategici della città (la gallery sottostante si riferisce alla rotonda tra via Radini Tedeschi e via Rigolli).

Putzu in corsa solitaria © Gatti/IlPiacenza

Continua la cavalcata di Filiberto Putzu, consigliere comunale pidiellino, in una promozione che potrebbe vederlo come candidato sindaco dell'opposizione per le elezioni del 2012. L'esponente di centrodestra, che già da almeno un anno e mezzo fa aveva fatto capire di essere interessato al "ruolo", invita cittadini e potenziali elettori a   una visita sul proprio sito, www.filibertoputzu.it; una sorta di portale dove, oltre agli interventi di Putzu in Consiglio comunale, vengono amalgamati pezzi di Cronaca e Libertà oltre ad articoli di rilevanza nazionale. 

Ma la concorrenza dal suo versante politico, per lo scranno più alto di Palazzo Mercanti, sarà agguerrita. In pole Massimo Polledri, deputato del Carroccio; altissime anche le quotazioni di Andrea Paparo, assessore provinciale del Pdl. Senza dimenticare i possibili outsider: si è fatto insistentemente il nome di Pierluigi Magnaschi, giornalista piacentino direttore di Italia Oggi, ultimamente in perenne - e aperta - polemica con l'amministrazione Reggi. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2012, continua la marcia d'avvicinamento di Putzu (Pdl)

IlPiacenza è in caricamento