rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

Da oggi, c'è Facebus sulle strade piacentine

Da oggi, il Facebus di Boiardi sarà in giro per le strade di Piacenza e provincia. Un pulmino giallo per presentare il programma del candidato e per raccogliere le istanze del territorio. Facebus come Facebook, ma senza virtualità. Boiardi: “Voglio un contatto diretto, con persone alle quali si può parlare”

E' la nuova iniziativa della campagna elettorale del presidente Gianluigi Boiardi: si chiama Facebus ed è un pulmino giallo a sette posti, completamente griffato con lo slogan “Facciamolo Nostrano”. Da oggi, percorrerà la provincia andandosi a posizionare in mercati, fiere, davanti alle scuole e ai luoghi di svago.
  Questa iniziativa ci consentirà di intercettare tanti cittadini  

Lo scopo? Far conoscere il programma di Boiardi, in corsa per il suo secondo mandato a corso Garibaldi e raccogliere le istanze del territorio. “Nell'era di Facebook abbiamo pensato al Facebus” ha spiegato Boiardi appena sceso dal primo giro del mezzo, ieri.

“Questo pulmino ci accompagnerà nei nostri viaggi in provincia, per entrare in contatto con
tanta gente vera. Se pensiamo a Facebook, a volte capita di avere tanti amici, ma poi di incontrarli per strada e non salutarli nemmeno. Io invece voglio un contatto diretto, con persone alle quali si può parlare. A me piace conoscere la gente, discutere e confrontarmi” ha spiegato ancora Boiardi. Insomma, Facebus come Facebook, ma senza virtualità.

Nei prossimi giorni il Facebus farà tappa in città e in provincia, andando a posizionarsi nei
mercati, davanti alle scuole e alle università. “Questa iniziativa ci consentirà di intercettare tanti cittadini – ha concluso Boiardi - che potranno avere informazioni e fare la loro foto per far crescere la nostra famiglia”.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi, c'è Facebus sulle strade piacentine

IlPiacenza è in caricamento