rotate-mobile
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

L'agenda elettorale di Trespidi e Boiardi

La Lega Nord continua i suoi gazebo elettorali in provincia, mentre i due candidati alla presidenza di corso Garibaldi sono impegnati con un'agenda fitta di impegni. Massimo Trespidi incontrerà gli abitanti di Lugagnano e l'Ordine degli Agronomi, Boiardi invece, presenzierà ad una riunione sul precariato organizzata a Carpaneto

Agenda elettorale di Massimo Trespidi

trespidi-4Dalle ore 11 alle ore 12.30 Mercato di Rivergaro.

Dalle ore 12.30 alle 13.30 Incontro al "Corner" con un gruppo di rappresentanti di abitanti di Ponte dell'Olio.

Dalle ore 14 alle ore 15.30  Incontro con il Sottosegretario all'Interno sen. Michelino Davico.

Dalle 15.30 alle 16.30 riunione comitato elettorale.

Ore 17.30 Incontro al Corner con un gruppo di abitanti di Lugagnano

Ore 18.00  Incontro con l'Ordine degli Agronomi.

Ore 21 Presentazione Candidati di Collegio a San Nicolò, nella sala Consiliare del Comune.

Ore 22.30 Festa a Calendasco.
 
Agenda elettorale di Gianluigi Boiardi

confi-100x120Alle ore 9 al mercato di Lugagnano.

Alle ore 11 Incontro sul lavoro in Provincia.

Alle ore 17 Incontro organizzato da Sinistra e Libertà a Ca' Boiardi con
Grazia Francescato.

Alle ore 21 Serata sul precariato a Carpaneto nella sala consiliare.


Agenda elettorale della Lega Nord

massimo-polledri-100x120Dalle 8,30 alle 9,30 il candidato alle provinciali (e consigliere provinciale uscente) Massimiliano Dosi allestirà un gazebo a Roveleto di Cadeo, in via Aldo Moro.

Dalle 9 alle 12 un gazebo della Lega sarà presente anche a Sarmato, in piazza Cortiglio e a Cortemaggiore, in piazza Matteotti.

Dalle 10 alle 12 stand elettorale a Cortemaggiore, in piazza Patrioti davanti alla Collegiata, dove sarà presente Maurizio Parma, capogruppo in Regione della Lega Nord.

Dalle 10,30 gazebo elettorale a Lugagnano, nella piazza del Mercato, a fianco del monumento di Garibaldi.

Dalle 9,30 gazebo elettorale a San Giorgio, in piazza Marconi.

Alle 12, presso la sede di via Trieste 32, il capitano della squadra di pallavolo Copra Nordmeccanica, Hristo Zlatanov verrà premiato dal deputato Massimo Polledri e dal capogruppo in Regione della Lega Nord, Maurizio Parma. Sarà presente anche il presidente della squadra di pallavolo campione d'Italia, Guido Molinaroli.

Alle 13 il sottosegretario al ministero dell'Interno, Michelino Davico, invitato dal deputato Massimo Polledri, incontrerà il prefetto Luigi Viana, i parlamentari piacentini e le forze dell'ordine. A seguire conferenza stampa in prefettura. Alle 14 Davico sarà al circolo dell'Unione (piazza Cavalli, 68), dove incontrerà rappresentanti dei commercianti, associazioni di categoria, comitati di quartiere e sindacati di polizia. Sarà presente Maurizio Parma.

Dalle 20 alle 23 uno stand della Lega Nord sarà presente sul mercato serale di Caorso, in via Roma.

Alle 21 al circolo Verde Luna a Vaccarezza, presentazione programma e lista Rossi sindaco di Bobbio.

Dalle 21 presso il Teatro Duse di Cortemaggiore, incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza per fare il punto sulle possibile strategie urbanistiche alla luce del Piano territoriale di coordinamento provinciale da poco pubblicato, che vincola fortemente non solo lo sviluppo, ma anche il semplice mantenimento delle attività esistenti, in specie di quelle agricole insediate sul territorio di Cortemaggiore. L'incontro ha l'obiettivo si creare sinergie tra il Comune e le associazioni locali al fine di cercare di cambiarne gli esiti fin qui prospettati dall'Amministrazione Provinciale. Saranno presenti, oltre a Davide Allegri, l'assessore all'ambiente Gabriele Girometta e alcuni tecnici specialistici esperti.

Alle 21 presso la sala blu del centro culturale di San Nicolò andrà in scena la presentazione dei candidati locali del centrodestra. Parteciperà il consigliere regionale Maurizio Parma.

Alle 22,30 festa musicale della lista "Losi sindaco" al palazzetto dello sport di Calendasco. Saranno presenti Maurizio Parma e Massimo Trespidi.


Agenda elettorale del Popolo delle Libertà


Alle ore 10.00, l’on. Foti terrà un comizio presso il mercato di Lugagnano Val d’Arda.

Alle ore 21.00, Foti parteciperà a Bacedasco a una manifestazione elettorale per le elezioni comunali e successivamente (ore 22.30) a Calendasco.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agenda elettorale di Trespidi e Boiardi

IlPiacenza è in caricamento