rotate-mobile
Elezioni 2009 Barriera Milano / Via Garibaldi

L'agenda elettorale di oggi

Ultimi giorni di appuntamenti per i candidati delle prossime amministrative. Boiardi incontrerà il governatore dell'Emilia – Romagna, Errani mentre Maurizio Parma incontrerà gli abitanti di Pianello. In serata, festeggiamenti in molti paesi del piacentino, per la chiusura delle campagne elettorali

Mancano tre giorni al voto e i candidati alle comunali e alle provinciali di Piacenza, sono alle ultime battute della loro agenda elettorale. Ecco gli appuntamenti odierni.

Agenda elettorale di Gianluigi Boiardi

boiardi100x120Alle ore 10,30 incontro con il governatore Errani all'Unicoop.

Alle ore 11 incontro in Provincia con i dipendenti.

Alle ore 18 Incontro con Unione Agricoltori.

Alle ore 20 Serata a Castellarquato.

Alle ore 21.30 Serata a Lugagnano.


Agenda elettorale della Lega Nord

parma-alessandri-100x120In mattinata, il camper della Lega Nord sarà a Pianello. Maurizio Parma incontrerà gli abitanti del paese presso il gazebo di via Roma, allestito dalle 9 alle 12.

Dalle 9,30 circa il candidato alle Provinciali, Roberto Pasquali allestirà un gazebo a Ottone, in piazza Vittoria. A metà mattinata previsto un suo intervento.

Alle 18 il candidato sindaco di Castellarquato, Ivano Rocchetta e la sua lista "Rinascere Castellarquato" festeggeranno la chiusura della campagna elettorale al ristorante Maps del paese.

Dalle 18 il candidato alle Provinciali ed ex assessore dell'Ente di via Garibaldi, Enrico Siboni, incontrerà gli abitanti de Ivaccari e del Montale, nella seconda tappa del suo tour delle frazioni a bordo del camper Lega Nord.

Alle 21 a Besenzone presentazione candidato sindaco Gabriele Merli e lista monocolore Lega Nord, presso le scuole elementari "Giuseppe Beati", in via Castello. Parteciperanno Maurizio Parma e Massimo Polledri.

Alle 21 festa in piazza a San Polo con la candidata sindaco di Podenzano, Elena Murelli e la sua lista, "Progetto domani". Rinfresco e musica faranno da cornice all'evento.

Alle 22,30 Lega Nord in festa al Village con la showgirl e attrice Sara Tommasi.


Agenda elettorale di Tommaso Foti (Pdl)

Durante la mattina, l’On. Tommaso Foti (PDL) incontrerà gli elettori sul mercato di Piacenza.
Un gazebo de Il Popolo della Libertà sarà allestito in Via XX Settembre (zona SMA).
 
Alle ore 21.00 parteciperà alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale a Castel San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agenda elettorale di oggi

IlPiacenza è in caricamento