rotate-mobile
Elezioni 2009

Referendum elettorale: entro il 18 prenotazioni per disabili

Torna una nuova consultazione elettorale il prossimo 21 e 22 giugno. Gli elettori disabili, potranno recarsi alle urne con il Prontobus, servizio gratuito di trasporto messo a punto dal Comune di Piacenza. Prenotazioni entro il 18 giugno

C'è tempo fino alle 12 del 18 giugno prossimo per prenotare il Prontobus, il trasporto gratuito alle urne per gli elettori disabili. Il 21 e 22 giugno prossimi si vota per il referendum e il minibus messo a disposizione dal Comune di Piacenza torna a fare servizio da e per i siti di voto.

I portatori di disabilità già autorizzati ad usufruire del Servizio “Prontobus” potranno prenotarsi nei termini, al numero 0523/492720; chi volesse usufruire del servizio solo in occasione del referendum, deve far pervenire entro lo stesso termine, una richiesta scritta, corredata dalla copia del certificato elettorale, dalla copia del certificato di invalidità o dal certificato del medico curante attestante l’impossibilità di usufruire dei mezzi pubblici e la copia del documento di identità in corso di validità. La documentazione va inoltrata alla Segreteria Trasporti di via Taverna, 39.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum elettorale: entro il 18 prenotazioni per disabili

IlPiacenza è in caricamento