rotate-mobile
Elezioni 2009 Travo

Verso le elezioni: il Pd tiene i circoli in provincia

Continua il tour del Pd in provincia per ascoltare richieste e proposte della cittadinanza in vista delle amministrative di giugno. “Stiamo elaborando il programma elettorale” spiegano dal coordinamento provinciale di Piacenza. Confronto d'obbligo con i cittadini e le categorie economiche

Pronti ad elaborare il programma elettorale in vista delle amministrative di giugno. Così il Pd ha avviato una serie di incontri sul territorio per raccoglierne priorità ed esigenze, proposte e criticità. Si è aperto lunedì scorso il ciclo di incontri del Pd con le rappresentanze territoriali della Val d'Arda. Giovedì 2 aprile è stata la volta della Val Tidone, con l'incontro di Castel San Giovanni.
  Domani a San Giorgio, mercoledì a Travo e Piacenza  

Prossimi appuntamenti: domani, martedì 7 aprile, a San Giorgio per le Valli Nure e Chero . Mercoledì 8 aprile a Travo, per la Val Trebbia e, sempre mercoledì, a Piacenza per la città. Prosegue, intanto, anche il confronto con le categorie economiche: dal mondo imprenditoriale a quello sindacale, dalla scuola alle Associazioni del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni: il Pd tiene i circoli in provincia

IlPiacenza è in caricamento