rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Cadeo

Elezioni, a Cadeo la Lega sceglie la via della lista civica

"Come sempre vicina alle istanze dei cittadini" così a Cadeo la Lega Nord ha scelto la via della lista civica giudicandola aderente alle aspettative degli elettori

"Come sempre vicina alle istanze dei cittadini, a Cadeo la Lega Nord ha scelto la via della lista civica, giudicandola aderente alle aspettative degli elettori e in linea con il desiderio di rinnovamento che la gente non manca di esprimere". Così la segreteria provinciale della Lega Nord sulle scelte elettorali in vista delle Comunali del 15-16 maggio a Cadeo.

"Ai cittadini interessano i fatti e non i giochi della politica, motivo per cui riteniamo che l'esperienza di una lista civica possa rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini e la diffusa richiesta di una politica vissuta nel quotidiano, a contatto diretto e continuo con la gente e il territorio. Nel contempo non mancheremo di rivelare la nostra identità - di cui andiamo fieri - indicando il nostro simbolo, a testimonianza di un'appartenenza che ci inorgoglisce e che è sinonimo di buon amministrare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Cadeo la Lega sceglie la via della lista civica

IlPiacenza è in caricamento