«L'Emilia-Romagna è la cassaforte economica e politica del Paese. La folla in piazza per Giorgia Meloni dimostra la voglia di cambiare»

Fabio Callori, candidato alle prossime Regionali del 26 gennaio nelle liste di Fratelli d’Italia: «Vedere una piazza Cavalli strapiena di piacentini con il sorriso nonostante il freddo e la pioggia ad ascoltare Giorgia Meloni, riempie il cuore e fa venire voglia di fare ancora di più, di impegnarsi ancora di più»

Fabio Callori sul palco con Giorgia Meloni

«Vedere una piazza Cavalli strapiena di piacentini con il sorriso nonostante il freddo e la pioggia ad ascoltare Giorgia Meloni, riempie il cuore e fa venire voglia di fare ancora di più, di impegnarsi ancora di più». E’ il commento di Fabio Callori, candidato alle prossime Regionali del 26 gennaio nelle liste di Fratelli d’Italia, che era sul palco al fianco della leader e fondatrice del suo partito. Con loro, il deputato Tommaso Foti, il senatore Ignazio La Russa, il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, oltre ai vertici locali e agli altri candidati di Fd’I. «Quel che emerge dai volti delle tantissime persone che hanno riempito la nostra piazza più importante e dalle parole di Giorgia Meloni - prosegue Callori - è la volontà chiara e inequivocabile di cambiamento, il desiderio di voltare pagina in Regione Emilia-Romagna e, a partire dal prossimo 27 gennaio, di voltare pagine a Roma: è ora che il Paese torni ad avere un Governo eletto dai suoi cittadini, un Governo che li rappresenti davvero». E, citando le parole della Meloni, aggiunge: «Il 2020 sarà l’anno del ritorno della democrazia in Italia proprio a partire dall’Emilia-Romagna». Motivo? Lo ribadisce la leader di Fratelli d’Italia, questa volta citando lei stessa le parole di Fabio Callori: «Questa regione è la cassaforte economica e politica del Paese, e se salta questa cassaforte salta il Governo dell’Italia».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

2020-01 CALLORI_MELONI-7970-22020-01 CALLORI_MELONI-8006-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Provincia in lutto, se ne è andata Roberta Solari

  • Covid-19, a Piacenza continuano a calare decessi e contagi

  • Coronavirus, la situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 31 marzo

  • Coronavirus e decessi, i numeri non tornano: se le vittime fossero molte di più?

  • Coronavirus, contagiati anche venti minori piacentini

  • Intrappolata nel locale del bancomat, 70enne salvata da Ivri e carabinieri

Torna su
IlPiacenza è in caricamento