rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

«Vieni giù dal pero oca» così Feltri insulta la De Micheli a Domenica 5

«Vieni giù dal pero oca» così Feltri insulta la De Micheli a Domenica 5. E' successo ieri, domenica 16 ottobre nella trasmissione domenicale di Canale 5 nella quale erano ospiti la De Micheli, Vittorio Feltri, Alfredo Mantovano e Daniela Santanchè

«Vieni giù dal pero oca» con queste parole il giornalista Vittorio Feltri si è rivolto alla parlamentare piacentina Paola de Micheli ieri a Domenica 5. Il direttore era in collegamento esterno mentre in studio oltre alla De Micheli c'erano Alfredo Mantovano, Daniela Santanchè. Tutto lo spazio di approfondimento giornalistico curato da Claudio Brachino era andato liscio fino allo scontro Feltri-De Micheli. Si stava parlano degli "indignados" e dei fatti di Roma. La parlamentare piacentina aveva detto che le ragioni alla base delle proteste erano legittime ma che condannava fermamente tutte le forme di violenza che poi si erano verificate. Con un plauso alle forze dell'ordine.

E' in quel momento o appena dopo che Vittorio Feltri si è rivolto a lei con un «Vieni giù dal pero oca». Frase alla quale ha risposto con un «Pretendo rispetto». Ma non è finita, dopo "lo scontro" De Micheli-Feltri c'è da registrare anche uno scambio di battute tra la piacentina e la Santanchè. Quest'utlima le avrebbe detto «Io non sono come lei», ricevendo dalla piacentina un «Per fortuna non siamo uguali». Ora staremo a vedere se e come la De Micheli intenderà agire per via legali per quel «Vieni giù dal pero, oca».

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Vieni giù dal pero oca» così Feltri insulta la De Micheli a Domenica 5

IlPiacenza è in caricamento