rotate-mobile
Politica

Fermare il Declino, gli appuntamenti per il rush finale della campagna elettorale

Appuntamento giovedì con il partito di Oscar Giannino a Monticelli, mentre venerdì confronto tra candidati sulla scuola. Tutte le date

Si moltiplicano gli appuntamenti di "Fare per Fermare il Declino" negli ultimi giorni della campagna elettorale. Oltre ai banchetti promozionali che seguono la pianificazione autorizzata dal Comune, il partito di Oscar Giannino sarà domani sera, giovedì 14, a Monticelli alla Tenda Rossa, in via Martiri della Libertà. Alle 19,30, aperitivo e presentazione dei principali punti del programma che interessano le famiglie, le aziende e lo sviluppo. Nell’occasione saranno presentati i candidati piacentini.

A Piacenza, Venerdì 15 febbraio presso lo Spazio 2 di via XXIV Maggio si terrà un confronto fra i candidati piacentini al Parlamento dal titolo "Quale futuro per università e scuola pubblica ?". Il dibattito, organizzato da "Speakers’ corner" e "Unione degli studenti", comincerà a partire dalle ore 15.

Sempre a Piacenza, Venerdì 15, alle ore 20,45, presso la sala della Circoscrizione 3 in Via Martiri della Resistenza 8, FARE per Fermare il Declino parteciperà con un proprio relatore all’incontro organizzato dal Movimento Politico per l’Unità sui temi delle scelte per l’Italia, il ruolo dei giovani e il valore della partecipazione. Ancora venerdì, sempre a Piacenza, alle 21 in S. Ilario, FARE darà il suo contributo all’incontro organizzato dal Sindacato dei Medici SNAMI sui temi che riguardano la gestione della salute e la tutela del malato.

Lunedì prossimo, 18, a Fiorenzuola alle ore 21 presso l’Auditorium San Giovanni, FARE parteciperà all’incontro organizzato da Passione Civile sui temi che riguardano sanità, scuola, previdenza, lavoro. Martedì 19 alle 20,30, a Niviano, presso la Pizzeria Doks, pizzata tra amici e simpatizzanti. Un occasione meno formale per conoscere le persone e le idee di FARE per Fermare il Declino. Per ulteriori informazioni si può chiamare 335-7478.997

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermare il Declino, gli appuntamenti per il rush finale della campagna elettorale

IlPiacenza è in caricamento