rotate-mobile
Politica

Forza Nuova: «Case popolari agli italiani, privilegiando le giovani coppie con figli»

«Con una popolazione di 103mila anime, Piacenza città conta circa 20mila stranieri, per l'esattezza 19148, con una percentuale del 18,58%. Sono dati che se rapportati alle città a noi confinanti rasentano la follia»

«Forza Nuova è intenzionata a dare battaglia sulle case popolari, la cui assegnazione d'ora in avanti dovrà avvenire solo per cittadini italiani, privilegiando le giovani coppie italiane con prole» si legge nel comunicato inviato da Forza Nuova Piacenza.

«Con una popolazione di 103 mila anime, Piacenza città conta circa 20mila stranieri, per l'esattezza 19148, con una percentuale del 18,58%. Sono dati che se rapportati alle città a noi confinanti rasentano la follia dell'integrazione a tutti i costi. Se vogliamo essere più brutali mettiamoci vicino anche tutti i clandestini presenti a Piacenza e l'assurdo diventa una tristissima realtà», continua.

«Forza Nuova è intenzionata a dare battaglia sulle case popolari, la cui assegnazione d'ora in avanti dovrà avvenire solo per cittadini italiani, privilegiando le giovani coppie italiane con prole», conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: «Case popolari agli italiani, privilegiando le giovani coppie con figli»

IlPiacenza è in caricamento