rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova: «Fermiamo l'immigrazione non è solo uno slogan»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Non è solo uno slogan, ma una serie di azioni da mettere in atto subito.

E’ di pochi giorni fa l’allarme lanciato dal premier Ungherese Orban “L’immigrazione minaccia l’Europa e la cultura cristiana”. La sua battaglia continua, il governo ungherese ha presentato un pacchetto di proposte per leggi severe contro chi aiuta i migranti.

La minaccia di un’invasione è concreta, stime prevedono l’arrivo di 60 milioni di immigrati africani in Europa.

In questo momento per la crudelta’ dimostrata nei delitti in cui si sono resi protagonisti si parla di Nigeriani in Italia: fonti attendibili li stimano in 88.527 su circa 5.046.994 stranieri in Italia- aggiungendo diverse voci arriviamo a circa 6 milioni, il 10% della popolazione italiana-.

In Italia i nigeriani hanno sempre avuto difficoltà a trovare asilo. Lo scorso anno, secondo i dati Ismu, il 71 per cento di loro ha ricevuto un diniego alla domanda d’asilo .Anche in Germania la loro situazione è peggiorata la Merkel ne ha fatti rimpatriare 12 000 anche se molti di loro fossero ormai stabilmente nel paese da anni, perfettamente integrati.

Rimpatriarli costa, un esempio : 14 luglio 2016 15 persone di nazionalità nigeriana, 70 addetti alla sicurezza costo totale del rimpatrio 185.000 euro. Umano rimpatrio chiediamo noi della lista ITALIA AGLI ITALIANI, ancora con più forza FERMIAMO L’IMMIGRAZIONE. BLOCCO NAVALE O IL NOSTRO ESERCITO IN LIBIA.

Comitato elettorale

ITALIA AGLI ITALIANI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: «Fermiamo l'immigrazione non è solo uno slogan»

IlPiacenza è in caricamento