rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

I “Club Forza Silvio” in piazza per il No Tax Day

L’iniziativa anche a Piacenza. Gloria Zanardi: «Mi dissocio dalle note polemiche fatte dal Club Forza Silvio di Piacenza. Io sono per la politica del fare»

Anche a Piacenza, oggi, alcuni Club Forza Silvio –  “Giustizia e Libertà” (presidente: Gloria Zanardi) e “Giuseppe Verdi” (presidente: Maria Lucia Girometta) sono scesi in piazza per il No Tax Day, dedicato alla casa, per informare i cittadini sulle differenze nella tassazione tra i governi Berlusconi e la situazione attuale.  Il banchetto ha visto la partecipazione di molti giovani, esponenti politici locali e cittadini, i quali hanno manifestato tutto il loro disappunto sulla politica fiscale degli ultimi tre governi non eletti dal popolo; persone che fanno sacrifici quotidianamente pretendono che lo Stato impari a gestirsi, come ogni buona madre di famiglia.

«Nel ringraziare tutti – spiega Gloria Zanardi, responsabile provinciale dei Club Forza Silvio - per la partecipazione, in qualità di responsabile provinciale dei Club Forza Silvio, intendo dissociarmi dalla nota, pubblicata in questi giorni da un giornale locale, firmata Club Forza Silvio “Città di Piacenza”. Io sono per la politica del fare e non per quella della polemica». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I “Club Forza Silvio” in piazza per il No Tax Day

IlPiacenza è in caricamento