rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il leader di Forza Nuova a Piacenza: «Lo Stato deve avere il controllo del suo territorio»

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova a Piacenza il 17 febbraio per incontrare i candidati piacentini del suo partito alle prossime elezioni politiche. La squdra è così composta

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova a Piacenza il 17 febbraio per incontrare i candidati piacentini del suo partito alle prossime elezioni politiche. La squdra è così composta: Giovanni Pietro Zoncati (Uninominale Senato nel collegio Piacenza-Parma), Maurizio Callegari (capolista al plurinominale al Senato), Cristian Tavani (uninominale alla Camera nel collegio di Fidenza-Parma), Silvia Bellazzini (plurinominale alla Camera), Oreste Bocchi (Uninominale Camera), Andrea Ballerini (plurinominale Camera), Tiziana Amore (plurinominale Camera), Emanuele Solari (capolista plurinominale Senato), Elisabetta Milani (plurinominale Senato). 

Corteo contro Casa Pound_ gli scontri ©Gatti-Bonetti_IlPiacenza (1)-2L'AIUTO AL CARABINIERE FERITO DURANTE IL CORTEO - I due candidati Ballerini, Tavani e Ciro Tomat hanno aiutato il brigadiere capo Luca Belvedere ferito nel pestaggio in via Sant'Antonino il 10 febbraio. Si trovavano in centro per un banchetto con  il coordinatore provinciale Barbara Cremona, quando lo hanno visto arrivare insieme ai colleghi: «Era in difficoltà e lo abbiamo aiutato subito facendolo sedere e dandagoli dell'acqua, insieme alla polizia municipale che è arrivata con un mezzo e lo ha portato in ospedale. I manifestanti sapevano che eravamo qui e sicuramente volevano venire in piazza per la nostra presenza». Anche alcuni candidati di Fratelli d'Italia erano presenti e si sono prodigati insieme per il militare ferito. 

Forza Nuova, Roberto Fiore a Piacenza ©Bonetti/IlPiacenza

Video popolari

Il leader di Forza Nuova a Piacenza: «Lo Stato deve avere il controllo del suo territorio»

IlPiacenza è in caricamento