rotate-mobile
Politica Travo

Inaugurato l'asilo nido di Travo. Boiardi: “Il nostro impegno proseguirà”

Inaugurato sabato scorso il nuovo asilo nido di Travo. Ospiterà 28 bambini e avrà un'area dedicata ai lattanti. Il presidente Boiardi: “In questi cinque anni abbiamo realizzato 21 nuovi asili. Se il totale dei comuni piacentini è 48, credo che sia stato fatto un buon lavoro”

Proseguire e migliorare ulteriormente l'impegno dell'amministrazione provinciale per gli asili nido. Questo l'impegno del presidente uscente Gianuligi Boiardi che sabato mattina ha inaugurato il nuovo asilo nido di Travo. Una struttura per l'infanzia realizzata in collaborazione con l'amministrazione comunale e la Fondazione.

Un asilo in grado di ospitare 28 bambini e nel quale è presente anche l'area lattanti, fiore all'occhiello dell'intervento. “Costruire un asilo nido significa andare incontro alle esigenze delle giovani coppie, ma anche del sistema imprenditoriale – ha ribadito Boiardi nel corso del suo intervento -. E in un momento difficile come quello che stiamo affrontando, continuare a garantire servizi di ottima qualità, come ci viene riconosciuto da tutti, significa metterci nelle condizioni di reagire velocemente ed efficacemente alla crisi economica. In questi cinque anni abbiamo realizzato 21 nuovi asili. Se il totale dei comuni piacentini è 48, credo che sia stato fatto un buon lavoro”.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato l'asilo nido di Travo. Boiardi: “Il nostro impegno proseguirà”

IlPiacenza è in caricamento