rotate-mobile
Politica Via Colombo / Via Trieste

"Inganno Padano", il 21/12 la presentazione al teatro Trieste con Samuele Raggi

Mercoledì 21 alle ore 21 ci sarà la presentazione del libro "Inganno Padano", di Davide Romano e Fabio Bonasera. Il giornalista siciliano illustrerà il libro di cui è coautore, pungolato dalle domande di Samuele Raggi

Mercoledì 21 alle ore 21 ci sarà la presentazione del libro "Inganno Padano", di Davide Romano e Fabio Bonasera. «Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Lega Nord e che nessuno ha mai raccontato così dettagliatamente per filo e per segno». Questa la premessa con la quale il giornalista Davide Romano, autore assieme al collega Fabio Bonasera del libro inchiesta Inganno Padano (ed. La Zisa), parteciperà all’incontro organizzato dall’Italia dei Valori mercoledì sera al teatro Trieste 34, di via Trieste 34 a Piacenza.

Il giornalista siciliano illustrerà il libro di cui è coautore, che ha avuto la prefazione di Furio Colombo, pungolato dalle domande di Samuele Raggi, candidato sindaco alle primarie del centrosinistra. Il libro è un «viaggio fra le zone d’ombra del partito di Bossi dove, nel profondo nord veneto, vengono raggiunti risultati elettorale oltre il 40 % fra slogan, provocazioni e scandali dei vari potenti locali raccontati anche dalle dirette testimonianze di chi nella Lega un tempo ha militato ma oggi ne è uscito sbattendo la porta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Inganno Padano", il 21/12 la presentazione al teatro Trieste con Samuele Raggi

IlPiacenza è in caricamento