rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lega, Maroni a Piacenza: sicurezza e collegamenti con Milano al centro del dibattito

È attesa per venerdì 7 novembre la visita del presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni, nella sede provinciale di Lega Nord in via Vaciago 12 a Piacenza. Saranno due le tematiche di particolare interesse per il Piacentino sottoposte all’attenzione del governatore nei dibattiti previsti

È attesa per domani, 7 novembre, la visita del presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni, nella sede provinciale di Lega Nord in via Vaciago 12 a Piacenza. Saranno due le tematiche di particolare interesse per il Piacentino sottoposte all’attenzione del governatore nei dibattiti previsti.

Il primo confronto al quale parteciperà l’ex ministro dell’Interno, convocato per le 18, prenderà in esame il tema della sicurezza con i rappresentanti di dodici sigle sindacali delle forze dell’ordine. Al termine, previsto intorno alle 19, Maroni consulterà il direttore di Confindustria Piacenza, Cesare Betti, e la vice, Attilia Jesini, sulla questione del collegamento ferroviario veloce tra Piacenza e Milano, argomento particolarmente delicato in funzione di Expo 2015. Presenti anche i responsabili degli uffici dell’associazioni degli industriali incaricati di seguire la questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Maroni a Piacenza: sicurezza e collegamenti con Milano al centro del dibattito

IlPiacenza è in caricamento