rotate-mobile
Politica

Litigio alla Camera tra Polledri (Ln) e Ferrari (Pd) "per colpa" di Twitter

Primo litigio-rissa alla Camera per colpa di Twitter. Adesso ci si mettono anche i social network a far litigare i politici. Sfiorata la rissa tra Polledri (Ln) e Ferrari (Pd): «E' omofobo», il leghista: «Mi ha dato del malato»

Primo litigio-rissa alla Camera per colpa di Twitter. Adesso ci si mettono anche i social network a far litigare i politici. Sfiorata la rissa tra Polledri (Ln) e Ferrari (Pd) durante una seduta. Tutta colpa di un post.

Massimo Polledri, parlamentare della Lega, si è alzato dai banchi della maggioranza e si è diretto, furibondo, verso il collega del Pd Pierangelo Ferrari. E ha urlato: «Mi ha dato del malato». Tutti attoniti gli altri onorevoli, (ma anche lo stesso Ferrari), che non capiscono sul momento la situazione e la rabbia del leghista. A farlo infuriare un post su Twitter del collega del Pd che scrive: «L'on Polledri, Lega, ultracattolico e omofobo, interviene attaccando la Bce. Nel nome di CrediNord, la banca leghista fallita».

Polledri lo legge con il tag #opencamera, si arrabbia e urla «Mi ha dato del malato!». Ben presto, e di nuovo, Ferrari scrive su Twitter: «Polledri mi aggredisce gridando: "Mi hai dato del malato!". Gli ho dato dell'omofobo, ma che abbia capito... Non è possibile!!». Scene di ordinaria "socialità" direttamente dalla Camera. Tutta colpa di Twitter.

(Fonte: www.corriere.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigio alla Camera tra Polledri (Ln) e Ferrari (Pd) "per colpa" di Twitter

IlPiacenza è in caricamento