rotate-mobile
Politica

Polledri ospite di Ahmed: parleranno di sicurezza e badanti

Il deputato leghista Massimo Pollerdi, oggi alle 12.05 sarà ospite della trasmissione televisiva condotta dal giornalista Mohamed Ahmed, in onda sull'emittente La9. In 13 minuti si parlerà di sicurezza, badanti e vittoria elettorale

Sarà ospite del giornalista Mohamed Ahmed, il deputato leghista Massimo Polledri. L’appuntamento è per oggi alle 12.05, sull’emittente La9 di Padova. In 13 minuti di colloquio televisivo in diretta, il parlamentare del Carroccio spazierà sui temi: successo elettorale della Lega Nord, sicurezza e badanti. Ahmed, giornalista e conduttore televisivo del gruppo di Romi Osti, è balzato alle cronache nazionali per essere stato il promotore della prima 'ronda multietnica' d'Italia.

Voce fuori dal coro e regista appassionato di trasmissioni "di rottura", per le sue posizioni su immigrazione e Islam è stato minacciato di morte e ha più volte rischiato la vita a seguito delle sue denunce all'estremismo e al terrorismo islamico. Integralisti non gli hanno risparmiato atti intimidatori: due anni fa hanno dato fuoco alla sua auto, parcheggiata sotto casa. Lui non ha avuto paura.
  Ahmed è stato il promotore della prima ronda multietnica e più volte minacciato di morte  

Ha denunciato tutto e ha raccolto la solidarietà di molti padovani: “Oggi sono veramente fiero di essere italiano — ha dichiarato — per me è un dovere continuare a impegnarmi per il bene dell’Italia”. E' recentemente stato ospite di Telelibertà nel corso del ciclo di trasmissioni "Le verità nascoste", nate da un'idea dello stesso Polledri.

Così, un altro botta e risposta dopo le polemiche dei giorni scorsi sul decreto sicurezza ora divenuto legge dello Stato. Legalizza le ronde – ma non armate – e introduce il reato di immigrazione clandestina. Insomma, fa un giro di vite sulla sicurezza. Sicurezza che, ha ribadito lo stesso Polledri all’indomani dell’approvazione, va a braccetto con l’integrazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polledri ospite di Ahmed: parleranno di sicurezza e badanti

IlPiacenza è in caricamento