rotate-mobile
Politica

Polledri (Lega Nord): «Convocazione Comitato per la Sicurezza: mozione approvata. Ora attendiamo passi concreti»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

“Sono soddisfatto per l’approvazione unanime in consiglio comunale sulla decisione di convocare urgentemente il Comitato Provinciale per la Sicurezza. D’altronde rispecchiava una direttiva del Prefetto Gabrielli nella quale ci si pone l’obiettivo di intercettare fenomeni di sfruttamento e inquinamento dell’economia del territorio legati a forme di criminalità organizzata di livello nazionale e transnazionale, indicando gli ambienti come piazze di spaccio e luoghi di vendita di materiale contraffatto, in cima alle zone da perlustrare e presidiare.

L’approvazione della mia mozione è una decisione importante, ma ora ci aspettiamo passi concreti. Di promesse ne abbiamo avute già tante”. Commenta Massimo Polledri, consigliere comunale di Piacenza.

“Sul tema immigrazione bisogna fare chiarezza, le cose non si risolvono da sole. C’è bisogno di intraprendere un percorso con determinazione e coraggio. Il sindaco Dosi solo ora si accorge che la nostra città è soggetta ad una distribuzione squilibrata, noi siamo stati i primi a preoccuparci di questa invasione incontrollata e siamo stati etichettati come razzisti: la violenta rissa di Cascina Bossina dei giorni scorsi è solamente uno dei tristi risultati di questa amministrazione”. Conclude Polledri, capogruppo Lega Nord al consiglio comunale di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polledri (Lega Nord): «Convocazione Comitato per la Sicurezza: mozione approvata. Ora attendiamo passi concreti»

IlPiacenza è in caricamento