rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primo fermo delle nuove pattuglie Polledri si congratura

"Mi complimento con i militari e le forze dell'ordine per l'operazione", è arrivato subito il commento di un soddisfatto Massimo Polledri alla prima operazione messa a punto dalle forze dell'ordine nell'ambito dell'operazione "Città sicure"

"A nemmeno 24 ore dall'arrivo dei soldati in servizio per le strade cittadine è già arrivato il segnale della loro efficacia nel contrastare i fenomeni diffusi di illegalità, a cominciare dall'immigrazione clandestina. Mi complimento con i militari e le forze dell'ordine per l'operazione messa a segno".

Il deputato della Lega Nord, Massimo Polledri, plaude al lavoro dei soldati e delle forze dell'ordine che li affiancano nelle operazioni di pattugliamento. La loro azione si è già concretizzata nel fermo di una prostituta nigeriana irregolare che stazionava, l'altra sera, a lato della strada Caorsana.

"Come riporta la stampa e confermano i cittadini - aggiunge il parlamentare del Carroccio - l'esordio dei soldati è stato un successo e ha riscosso ampio consenso. Siamo fieri di aver contribuito ancora una volta alla causa della sicurezza (dopo aver introdotto il reato di immigrazione clandestina e le nuove misure in vigore da sabato) assicurando ai piacentini maggiore tranquillità e il rispetto della legge".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo fermo delle nuove pattuglie Polledri si congratura

IlPiacenza è in caricamento