rotate-mobile
Politica

Rainieri (Lega Nord): "L'Emilia è sempre più verde"

Fabio Rainieri commenta il voto in alcuni comuni dell'Emilia Romagna

"I miei complimenti a tutti i candidati della Lega Nord che ancora una volta, con coraggio, onestà e determinazione hanno contributo al raggiungimento di questo importante traguardo. In Emilia il vento del cambiamento continua a farsi sentire  forte".
Così Fabio Rainieri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia e vicepresidente del consiglio regionale dell'Emilia Romagna interviene a seguito degli importanti risultati raggiunti durante l'ultima tornata elettorale.
"Ai neo eletti sindaco e ai consiglieri che affiancheranno il loro lavoro nei prossimi anni - sottolinea Rainieri - vanno i miei complimenti. Ancora una volta abbiamo dimostrato che le idee e i contenuti premiano. Ci siamo presentati agli elettori con un programma preciso e con la voglia di cambiare davvero e gli elettori ci hanno premiato".
Quanto al futuro Rainieri non ha dubbi: "quando ci sono uomini e donne capaci e volonterosi che hanno intenzione di mettersi in gioco e di portare avanti un percorso condiviso, noi ci siamo. L'importante è che i candidati rappresentino realmente il nuovo che avanza e non si ripetano errori del passato come e' accaduto a Fidenza. E' inoltre evidente che quando gli interessi personali e le beghe interne hanno il sopravvento - aggiunge - non si va da nessuna parte. Lo abbiamo sempre detto e lo ripetiamo: non facciamo politica per vivere ma perché abbiamo una passione che ci muove a metterci al servizio della nostra gente. Questa e' la nostra ricetta vincente - conclude -, chi la pensa diversamente e' libero di farlo altrove".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rainieri (Lega Nord): "L'Emilia è sempre più verde"

IlPiacenza è in caricamento