rotate-mobile
Politica Ferriere

Ritiro giunta sopra Ferriere, Reggi: "Tappa fondamentale"

Dal 5 al 7 settembre tradizionale "ritiro" della giunta comunale in una località collinare. La scelta quest'anno al camping Rocca dei folli di Ferriere. Reggi: "Tappa fondamentale per pianificare gli impegni"

Sarà il villaggio-camping Rocca dei folli di Ferriere, a ospitare dal 5 al 7 settembre prossimi il sindaco Roberto Reggi e gli assessori comunali, impegnati nell'ormai consueto appuntamento con il ritiro programmatico della giunta. "Quest'anno torniamo in alta Val Nure - osserva il primo cittadino - in un contesto di grande bellezza naturale che ci permetterà, tra l'altro, di condividere non solo gli incontri nella sala riunioni, ma anche l'alloggio nei bungalow di Rocca dei Folli".

"PIANIFICARE IL LAVORO DEI PROSSIMI MESI" - Rimarcando che tutte le spese saranno a carico personale degli amministratori, il sindaco Reggi spiega che "già nel pomeriggio della domenica, quindi come importante momento iniziale del ritiro, si terrà il confronto con i consiglieri comunali di maggioranza, mentre le giornate di lunedì e martedì saranno dedicate all'attività della Giunta, con la presentazione e l'approfondimento, da parte di tutti gli assessori, dei progetti di relativa competenza. Questo - conclude il sindaco - sarà il nono appuntamento con la riunione di fine estate: una tappa fondamentale nel nostro percorso amministrativo, non solo per pianificare gli impegni dei mesi successivi, ma anche per valorizzare ulteriormente il lavoro di squadra sul quale abbiamo sempre puntato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro giunta sopra Ferriere, Reggi: "Tappa fondamentale"

IlPiacenza è in caricamento