rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Rivergaro

Rivergaro, il candidato a sindaco del centrodestra Giampaolo Maloberti presenta la lista

Prosegue senza sosta la campagna elettorale del candidato a sindaco del centrodestra a Rivergaro, sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia

Piazza Paolo, valorizzazione del fiume trebbia a fini turistici, misure a favore del commercio, sostegno della famiglia , maggior collaborazione con le associazioni locali, realizzazione di due rotonde lungo la statale 45. Prosegue senza sosta la campagna elettorale di Giampaolo Maloberti, candidato a sindaco del centrodestra a Rivergaro (sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia). Venerdì scorso, nel salone parrocchiale del paese, si è tenuta l’esposizione del programma elettorale e la presentazione della lista composta da: Agenti Junia, 44 anni; Daturi Edoardo, 37 anni; Freschi Rosa (detta Rosita), 48 anni; Garioni Angela, 59 anni; Giorgi Antonella, 59 anni; Maschi Michele, 38 anni; Mazzocchi Germana, 47 anni; Pudici Luca, 21 anni; Romanini Marina, 30 anni; Siligardi Andrea, 56 anni; Saltarelli Luigi, 72 anni; Zangrandi Ivano, 62 anni.

Durante l’evento, Maloberti ha ribadito anche la volontà di «far in modo che la fognatura che attualmente si riversa nel Trebbia venga intubata fino al depuratore comunale per rendere il tratto del fiume in località Sant’agata più pulito. Il 18 maggio sarà a Rivergaro il senatore ligure Bruzzone per discutere di un adeguato rilascio di acqua dalla diga per migliorare la fruibilità del Trebbia dal punto di vista agricolo, turistico e ambientale». La lista “Noi per Rivergaro” ha messo in programma una serie di assemblee pubbliche nelle frazioni, sempre alle ore 21: si partirà martedì 7 maggio a Niviano e mercoledi 8 a Rovereto Landi. Tutte le altre informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivergaro, il candidato a sindaco del centrodestra Giampaolo Maloberti presenta la lista

IlPiacenza è in caricamento