rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Villanova sull'Arda

Salvini, annullata la tappa a Piacenza. Confermata la visita all'ospedale di Villanova

Sarà il segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci a fare gli onori di casa, che accompagnerà Salvini nella visita all'ospedale di via Dante Alighieri per la salvaguardia del complesso stesso e della relativa unità spinale

Il leader leghista Matteo Salvini, nella mattinata di lunedì 20 marzo farà visita solamente alla struttura ospedaliera di Villanova sull'Arda. Annulato il sopralluogo nelle arre degradate di Piacenza, per impegni del segretario federale del carroccio.

A Villanova sarà il segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci a fare gli onori di casa, che accompagnerà Salvini (l'arrivo è previsto intorno alle 10) e la stampa nella visita all’ospedale di via Dante Alighieri per la salvaguardia del complesso stesso e della relativa unità spinale.

Dopo la tappa a Villanova, alle 12,30 il leader del carroccio sarà invece in piazza Fontana, davanti al bar “Le chat qui rit”, a Salsomaggiore Terme per un comizio sulla situazione dei finti profughi in stallo a Salsomaggiore e Tabiano Terme. Intorno alla 14,30, presso il Caffè Torino in via Mazzini a Vignola, Salvini parteciperà alla presentazione del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali Simone Pelloni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini, annullata la tappa a Piacenza. Confermata la visita all'ospedale di Villanova

IlPiacenza è in caricamento