rotate-mobile
Politica Monticelli d'Ongina

Sfriso non si ricandida a Monticelli, Pd: «Adesso serve continuità»

Caragnano: «A nome del Partito Democratico della provincia di Piacenza esprimo grande apprezzamento ed un vivo ringraziamento per il lavoro che, insieme all'amministrazione che lo sostiene, ha svolto in questi cinque anni»

«Abbiamo appreso in questi giorni della decisione del sindaco di Monticelli d’Ongina, Michele Sfriso, di non ricandidarsi alle prossime elezioni comunali. A nome del Partito Democratico della provincia di Piacenza esprimo grande apprezzamento ed un vivo ringraziamento per il lavoro che, insieme all’amministrazione che lo sostiene, ha svolto in questi cinque anni a servizio della comunità monticellese in tempi in cui il ruolo del sindaco è stato investito da responsabilità sempre più gravose e complesse, a fronte di una strutturale diminuzione di risorse finanziarie ed umane». Ha scritto in una nota il segretario provinciale del Pd Loris Caragnano. 

«Auspico che il percorso di avvicinamento alle elezioni comunali della prossima primavera porti alla selezione di una candidatura in continuità con gli alti profili di rappresentanza che si sono succeduti alla guida di Monticelli, per portare avanti quel prezioso lavoro di amministrazione di un territorio e di una comunità che, da sempre, ha avuto come priorità la centralità del cittadino, l’attenzione alle fasce più deboli della popolazione e la coesione sociale. Infine, nel rinnovare il mio ringraziamento, formulo al sindaco Sfriso i migliori auguri per il suo futuro»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfriso non si ricandida a Monticelli, Pd: «Adesso serve continuità»

IlPiacenza è in caricamento