rotate-mobile
Politica

«Sindaco Barbieri e comandante Vergante, finalmente un nuovo corso per la Municipale»

Alla vigilia dell’insediamento a Palazzo Mercanti del neo eletto sindaco, l'avvocato Patrizia Barbieri, la segreteria Sulpl Piacenza "desidera augurare buon lavoro a lei e alla sua squadra (all’interno della quale cogliamo l’occasione per ringraziare in particolare l’amico Luca Zandonella, segretario cittadino Lega Nord, che da anni ci sostiene in tutte le battaglie e come noi non ha mai esitato a metterci la faccia per una giusta causa. Siamo contenti che il suo impegno sia stato premiato dai cittadini". 

"Abbiamo scelto - scrive Miriam Palumbo - di sostenerla da subito, perché ci ha convinto subito. Donna forte, decisa e con le idee chiare. Certo di problemi da affrontare ce ne sono e non saranno di facile risoluzione, ma confidiamo in lei e facendo un ottimo lavoro di squadra, mettendo da parte i personalismi, tutto si può risolvere nel migliore dei modi".

Il Sulpl, inteso come segreteria ed iscritti, ha "da subito compreso che poteva esserci sintonia, poiché su tematiche importanti come la sicurezza, il decoro e il degrado siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Chiaramente siamo rimasti affascinati anche dalla sua carica emotiva, sinonimo ti tenacia, passione, voglia di dare risposte concrete, qualità che da sempre ci contraddistinguono da 30 lunghi anni di sindacato".

"Anche per la Polizia Locale di Piacenza sembra essersi fatto strada finalmente un nuovo corso, dopo anni di immobilismo e di abbandono a se stessi, inascoltati dalla ormai vecchia amministrazione,  il binomio sindaco Barbieri e comandante Vergante ha infuso in molti agenti fiducia e speranza. Ci accomuna l’idea di una Polizia Locale moderna, operativa e al servizio dei cittadini, per contribuire a rendere Piacenza più vivibile e a misura di persona. Idea che combacia perfettamente con quella che da sempre è la nostra idea di Polizia di prossimità. Da parte nostra avrà la massima collaborazione per realizzare tutto il bene possibile per la Polizia Locale e per la nostra Piacenza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Sindaco Barbieri e comandante Vergante, finalmente un nuovo corso per la Municipale»

IlPiacenza è in caricamento