rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Statale 45, Zanardi (Forza Italia): "Meglio non cantare vittoria"

Anas Emilia Romagna programma i lavori per un ampio tratto stradale. Il consigliere provinciale Gloria Zanardi esprime la sua soddisfazione

Sembra che Anas Emilia Romagna metterà in campo un investimento di 11 milioni di euro – di cui 9 per interventi – per innalzare i livelli di sicurezza della strada statale 45. Le opere in programma riguardino un ampio tratto stradale, sino al confine. «Meglio non cantare vittoria prima di leggere approfonditamente i bandi - scrive in una nota Gloria Zanardi -. Tuttavia, esprimo la mia personale soddisfazione perché, forse, se ora si può sperare in interventi sulla ss 45, è merito anche dei molti politici, associazioni e cittadini che, in questi ultimi giorni, hanno fatto sentire la propria voce alle istituzioni competenti, urlando la propria motivata rabbia».

«Domani leggeremo i bandi e saremo più distesi - continua il consigliere provinciale -. Arriverà a Piacenza il presidente della regione Emilia Romagna e la giunta regionale. Se si sono fatti passi avanti è positivo. Nel dubbio, inviterei la giunta regionale più spesso. Sicuramente, parlo per me, ma sono certa che sarà così per tutte le altre amministrazioni del territorio, cercherò di monitorare la situazione e verificare gli interventi che verranno realizzati». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 45, Zanardi (Forza Italia): "Meglio non cantare vittoria"

IlPiacenza è in caricamento