rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Trespidi: incontro la mia elettrice più anziana

Il neo presidente della Provincia ha incontrato ieri Giannina, 80 anni, una delle sue elettrici più anziane. "Piena fiducia nel suo mandato" avrebbe detto la donna durante il colloquio. Lunedì prossimo, primo Consiglio provinciale. Boiardi: "Ho consegnato a Trespidi un ente efficiente e innovativo"

trespidi_3Ieri il neo presidente della Provincia, Massimo Trespidi, ha incontrato una delle sue elettrici più anziane, la signora Giannina Raggi Ghizzoni, ottant'anni. Aveva manifestato lei stessa il desiderio di incontrare Trespidi, telefonandogli il giorno dopo la chiusura delle urne.

Il presidente ha accolto l'invito di buon grado e, ieri, l'incontro. La signora Giannina ha espresso, durante il colloquio, la sua ammirazione, la piena fiducia nel suo operato e la sua volontà di fare quanto possibile per favorirne la conferma tra cinque anni.

Dal canto suo, Massimo Trespidi, ha offerto alla sua sostenitrice un mazzo di fiori.

  Lunedì prossimo, primo Consiglio provinciale: il presidente farà giuramento  


Trespidi si è già insediato a corso Garibaldi. Lunedì prossimo, alle 15, primo Consiglio provinciale durante il quale, secondo consuetudine, verranno convalidati gli eletti e il presidente presenterà il suo giuramento. A votazione segreta, verranno eletti anche il presidente e il vicepresidente del Consiglio provinciale, i membri della Giunta e verranno approvati gli indirizzi generali per la nomina e la designazione dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende ed Istituzioni.

Nella sua ultima conferenza stampa, l'ex presidente Gianluigi Boiardi, ha detto: “Ho consegnato a Massimo Trespidi un ente efficiente, innovativo, in movimento”. Poi, parlando della propria opposizione in Consiglio, l'ex presidente ha sottolineato che la squadra con cui affronterà il mandato di Trespidi è “giovane” e questo “potrà essere un vantaggio”.

Le foto dell'incontro sono di Paolo Bellardo

trespidi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trespidi: incontro la mia elettrice più anziana

IlPiacenza è in caricamento