rotate-mobile
Politica Barriera Milano / Via Garibaldi

Udc, la prima volta in Consiglio provinciale

L'Udc conquista per la prima volta la rappresentanza in Consiglio provinciale, grazie al voto degli elettori. Il ringraziamento del segretario Pier Paolo Gallini, che auspica un Boiardi collaborativo nelle scelte dell'amministrazione

L'Unione di Centro ha raccolto ampi consensi: il 4,8% delle preferenze alle europee e il 4,7% alle provinciali. Così, ieri sera, è arrivato il ringraziamento agli elettori da parte del segretario provinciale Pier Paolo Gallini.

“Gli elettori hanno premiato la scelta di sostenere Massimo Trespidi nell'ambito di una alleanza in cui il Centro è ben visibile e ha contribuito in misura determinante alla vittoria del centro destra” ha detto Gallini. Poi, una parola anche al presidente uscente Gianluigi Boiardi:

“Esprimiamo la nostra stima nei confronti del presidente uscente Boiardi riconoscendogli la correttezza con cui ha caratterizzato la campagna elettorale ,consapevoli che dall'opposizione  contribuirà in modo costruttivo alla elaborazione delle scelte della futura amministrazione provinciale”.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, la prima volta in Consiglio provinciale

IlPiacenza è in caricamento