rotate-mobile
Politica Via Antonio Anguissola

Un parcheggio per l'ospedale, Trespidi: «L'area c'è ed è tra via Anguissola e via Cassina»

Il candidato sindaco: «L'area è già illuminata, recintata ed asfaltata, quindi i lavori di sistemazione si ridurrebbero la minimo. Potrebbe ospitare tra i 250 e 300 posti auto su un'area di circa 6000 metri quadrati»

“Ho avuto alcuni contatti con la proprietà dell'area in oggetto e posso dire che vi è la disponibilità, salvo l'assenso degli attuali affittuari e previo accordo con loro e con la proprietà, per realizzare da parte del Comune un parcheggio pubblico a servizio dell'ospedale”. Sono le parole del candidato Massimo Trespidi riferendosi all'area tra via Anguissola e via Ubaldo Cassina che potrebbe ospitare il nuovo parcheggio a servizio dell'ospedale. “L'area è già illuminata, recintata ed asfaltata, quindi i lavori di sistemazione si ridurrebbero la minimo. Potrebbe ospitare tra i 250 e 300 posti auto su un'area di circa 6000 metri quadrati.

Il primo problema che il nuovo sindaco si troverà ad affrontare sarà il tema del parcheggio a servizio dell'attuale ospedale, con questa proposta pensiamo di dare una risposta concreta ad una esigenza vera dei cittadini, degli utenti e dei numerosi dipendenti. Mi sono attivato da subito per dare soluzione al problema che credo potremo risolvere. Tutti gli onori saranno a carico del Comune. Nel caso questo progetto si concretizzi sarà nostra intenzione la realizzazione di una pista pedonale per facilitare l'accesso al parcheggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un parcheggio per l'ospedale, Trespidi: «L'area c'è ed è tra via Anguissola e via Cassina»

IlPiacenza è in caricamento