rotate-mobile
IlPiacenza Cortemaggiore

Nuova stagione all'insegna della musica live per il Fillmore Club

Il Fillmore di Cortemaggiore riparte con una programmazione strepitosa come sempre. Apertura sabato 6 ottobre con "Da Hood", serata dedicata all'Hip hop

Il Fillmore si riaccende, con tanta carne al fuoco per la 18° stagione live del celebre club di Cortemaggiore. L’inaugurazione è fissata per sabato 6 ottobre con "Da Hood", il nuovo progetto creato da Techfood e Fillmore Club, che porterà i pesi massimi della scena Hip Hop a scuotere a suon di rime la dancefloor. Sabato il primo capitolo di "Da Hood",  con una battaglia di freestyle aperta a tutti (in premio 500 euro). Presenti alcuni dei protagonisti del programma televisivo "MTV Spit". In primo piano le rime del rapper casentino Kiave.

Il cartellone del locale magiostrino offrirà, nei mesi di ottobre e novembre, una nutrita programmazione tra gli Arch Enemy il 13 ottobre e Marracash il 19 dello stesso mese. In novembre sono già fissati gli appuntamenti con Leroy Thornill (ex Prodigy), Il Teatro degli Orrori, Il Cile e i Club Dogo. In arrivo ancora un paio di grandi sorprese live. Per rimanere sempre aggiornati, visitate il sito www.fillmoreclub.net!

IL PROGRAMMA COMPLETO

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stagione all'insegna della musica live per il Fillmore Club

IlPiacenza è in caricamento