rotate-mobile
IlPiacenza Ospedale

Servizio estivo per bambini fino ai tre anni per i mesi di luglio ed agosto

E' a disposizione delle famiglie di Piacenza, nei mesi di luglio ed agosto, un servizio estivo per bambini fino ai tre anni con iscrizione, retta e frequenza settimanale. Cìpìpì Nido, Via Campagna, 83 Piacenza. La certezza che tuo figlio farà un'esperienza unica!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

E' nato recentemente, nel cuore di Piacenza, il Piccolo Gruppo Educativo "Cìpìpì Nido", inserito nel complesso che ospita il Centro Psicopedagogico per l'Educazione e la Gestione dei Conflitti del Dott. Daniele Novara, Pedagogista e scrittore, nonché responsabile scientifico del serivizio ove trova applicazione il metodo maieutico da lui elaborato. Il servizio nasce per ospitare un ristretto numero di bambini fino ai tre anni, il personale è in possesso dei titoli indicati dalla normativa vigente e delle specializzazioni acquisite presso il CPP del Dott. Novara, i pasti vengono preparati in loco e si dispone di uno spazio verde adiacente dove i bambini possono giocare all'aria aperta. Per i mesi di luglio ed agosto il servizio è a disposizione delle famiglie con iscrizione, frequenza e retta suddivise in frazioni settimanali, la chiusura è limitata alla settimana che va dal 15 al 19 agosto. Il servizio si trova in Via Campagna, 83. Per informazioni contattare i numeri: 3287842506 e 3392959445, il numero della sede centrale del gestore del servizio è il seguente: 0523 835307. Seguiteci su facebook!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio estivo per bambini fino ai tre anni per i mesi di luglio ed agosto

IlPiacenza è in caricamento