Film e serie tv su Netflix: tutte le nuove di uscite di ottobre 2019

Tra serie Tv, film originali e non solo, l’arrivo del freddo e il rimanere a casa sul divano sarà un piacere. Ecco tutte le produzioni che verranno rilasciate sulla piattaforma online questo mese

Sono tante le produzioni Netflix in uscita nel mese di ottobre. Sulla piattaforma di streaming online più famosa di sempre, saranno disponibili serie Tv e film originali Netflix per tutti i gusti, oltre a numerose produzioni esterne. In questo articolo vi proponiamo l’intero catalogo delle uscite di questo mese, fornendovi tutte le date da ricordare.

Novità Netflix: le serie in uscita a Ottobre

Il 4 ottobre sono comparse sulla piattaforma di streaming due novità molto attese. Le produzioni in questione erano la quinta stagione di Peaky Blinders, interpretata da Cillian Murphy, e la terza stagione di Big Mouth. Nella serie Tv Peaky Blinders 5 continuano le vicende che interessano Thomas Shelby e la sua famiglia, denominata appunto Peaky Blinders. Big Mouth 3, invece, è una serie Tv animata indirizzata principalmente agli adolescenti. Anche in questi nuovi 10 episodi, i protagonisti portano in scena i cambiamenti e le sfide che chi si trova nel periodo della pubertà si trova ad affrontare.

L’11 ottobre sarà la volta della seconda stagione della serie Tv Insatiable. Essa è una novità Netflix creata da Lauren Gussis e interpretata da Dallas Roberts e Debby Ryan. La storia si compone in 10 episodi, in cui continuano le vicende della protagonista Patty, impegnata in concorsi di bellezza, per sfuggire alle difficoltà che a causa del suo essere in sovrappeso incontra nel relazionarsi con gli altri. Inoltre, la ragazza dovrà aiutare Bob nel ritrovare la voglia di vivere.

Nello stesso giorno, verrà rilasciata la seconda stagione di Plan Coeur, in Italia nota come Operazione Amore. Questa è una produzione francese di Chris Lang, incentrata sulle vicende amorose della giovane Elsa. Continuano, infatti, le pene e le gioie legate alle sue relazioni amorose, che si mescolano con quelle delle sue amiche. La serie Tv è interpretata da Marc Ruchmann, Zita Hanrot, Sabrina Ouazani.

Altre serie Tv originali

Il 18 ottobre sarano numerose le novità in uscita. La più attesa della giornata sarà la seconda stagione della tanto attesa serie Tv Baby, la produzione italiana interpretata da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. In questi nuovi episodi, il focus è occupato dalle conseguenze delle scelte che i giovani compiono e che, spesso, sono in contrasto con quelle degli adulti. Ancora una volta, il divario tra vita di giorno e vita notturna mette in crisi le protagoniste.

Nella stessa giornata sarà disponibile la prima stagione di Living with yourself. Quest’ultima è una produzione americana di Timothy Greenberg, interpretata da Paul Rudd, Aisling Bea. La trama è incentrata sul protagonista che, stanco della sua vita, decide di sottoporsi ad un trattamento in un centro benessere. Una volta risvegliato, però, scopre di essere stato rimpiazzato con una versione migliore di se stesso.

Sempre il 18 sarà la volta di The Yard – stagione 1 e La Casa de las Flores – stagione 2. La prima è una serie drama, appartenente al genere crime, prodotta da Demet Evgar. In essa, una madre finisce in prigione dopo essere stata coinvolta in una tremenda lite e qui dovrà sopravvivere per poter riuscire a riabbracciare sua figlia. La seconda è una produzione spagnola di Manolo Caro e interpretata da Aislinn Derbez, Cecilia Suárez, Dario Yazbek. Nei nuovi episodi la famiglia de la Mora dovrà affrontare gli scandali legati alla scomparsa della matriarca Virginia, che interessano l’intero clan.

Novità Netflix: le migliori serie Tv

Il 24 ottobre sarà rilasciata la prima stagione di Day Break. Prodotta da Aron Eli Coleite e Brad Peyton, si basa sull’omonimo romanzo di Brian Ralph. La trama è ambientata un futuro post apocalittico, popolato da zombie.

Nella giornata del 25 ottobre verrà rilasciata un’altra novità Netflix, la seconda stagione della serie Il metodo Kominsky. Interpretata da Michael Douglas, è una commedia incentrata sul protagonista Sandy Kominsky e il suo agente. Vi è, poi, la terza stagione della serie per adolescenti Greenhouse Academy, interpretata da Ariel Mortman, Finn Roberts, Chris O’Neal.

Il 30 ottobre sarà la volta di Pose 2, prodotta da Ryan Murphy e composta di 10 episodi: una commedia musicale sullo sfondo dell’era imprenditoriale governata da Trump, in cui emergono le prime lotte LGBT e le varie proteste contro il potere.

Tutti i film originali in uscita

Il 4 ottobre verrà rilasciato il film Nell’erba alta. Questa è una novità Netflix diretta da Vincenzo Natali e tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. La pellicola è un horror interpretato da Patrick Wilson, Laysla De Oliveira e Harrison Gilbertson.

L’11 ottobre sarà una giornata piena di uscite cinematografiche. L’attenzione è tutta rivolta a El Camino, il film di Breaking Bad diretto da Vince Gilligan e interpretato dal brillante Aaron Paul. Altre pellicole in uscita: Non tutte le sciagure vengono dal cielo, The forest of love, Influenze maligne.

Il 18 ottobre ci saranno altre interessanti novità Netflix: Diciassette, Eli, Wounds, Upstars. Fiore all’occhiello sarà il film Panama Papers, diretto da Steven Soderbergh. Gli interpreti sono: Maryl Streep, Gary Oldman, Sharon Stone e Antonio Banderas. La trama di questa dark comedy è incentrata su una vedova che comincia ad indagare sul caso di frode assicurativa che interessa la sua famiglia. Le ricerche la conducono a scoprire che vi sono tanti altri casi simili al suo che interessano una società impegnata in attività di riciclaggio.

Il 25 ottobre, infine, verranno rilasciati rilasciati Dolomite is my name e Serpente a sonagli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Cade e batte la testa su una lamiera, grave una donna

  • Piacenza e provincia: gli eventi da venerdì 18 a domenica 20 ottobre

  • «La teoria gender non esiste e l'omosessualità non si insegna»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento