← Tutte le segnalazioni

Disservizi

«In via Venturini l'aria è irrespirabile. Cisini venga a vedere la stupidata che ha fatto»

Via Venturini · Corso

Vorrei sapere dall'autore della "genialata" di chiudere il tratto di Corso Vittorio Emanuele per dirottare tutto il traffico su via Venturini. L'assessore Giorgio Cisini si è reso conto dell'enorme stupidata (per non usare termini più volgari) che ha fatto? Se così non fosse, lo inviterei a venire insieme alla sua famiglia, a respirare per tutto il giorno l'aria che con il suo fantastico provvedimento, si è venuta a creare in tale via grazie all'enorme aumento di traffico creatosi. Essendo un residente della zona ed un contribuente di questo Comune gradirei sapere cosa intende fare visto che poco tempo fa aveva anche detto che avrebbe contato i passaggi delle auto in via Venturini. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Capisco che ci siano pochi fondi,ma non sarebbe meglio impegnarli per evitare il degrado (vedi ex mercato ortofrutticolo) piuttosto che utilizzarli (anche se pochi) per simili trovate?

  • lo stradone Farnese e Via Venturini sono diventate le vie con le PM10 più alte di tutta l'Emilia Romagna...per di più vicino ad una scuola elementare! Dosi dimostra per una volta nella tua vita di esistere e dimissiona Cisini....oppure Cisini un atto di dignità....dimettiti!!!!!!!

  • Cisini aveva dichiarato testualmente a Fuori Sacco: sono certo il traffico diminuirà. Dopo qualche settimana ha dichiarato: ho i dati il traffico è diminuito. A distanza di tre mesi il traffico è aumentato di quasi il 50% Via Venturini è diventata una camera a gas e i residenti sono infuriati.

  • Concordo pienamente. Non ha senso canalizzare tutto il traffico proveniente da un'arteria a due corsie come lo stradone Farnese in una via stretta che inizia con un imbuto e che oltretutto obbliga le auto che devono andare verso barriera Genova ad allungare il percorso intasando una via già di per sé trafficata. Ci saranno sicuramente sotto degli interessi degli amici degli amivi del cisini..

  • il brutto di questo assessore è che commette delle cavolate e non ha l'umiltà di dire che ha sbagliato. Si ricordi che sbagliare è umano, perseverare è diabolico, specialmente per un amministratore.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento