← Tutte le segnalazioni

Altro

Chi parcheggia così è stupido, incivile e ignorante

Redazione

Viale Malta · Ospedale

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore alla redazione

Parcheggiano due macchine completamente sul marciapiedi, invadendo una pista ciclabile intera, per andare a mangiare in un ristorante. Gente così si può solo definire incivile e ignorante. Credono di essere i padroni del mondo, sono soltanto dei poveri stupidi. Questa foto l’ho scattata io personalmente in viale Malta la sera di sabato 18 giugno. I proprietari di queste due belle auto sono poi scesi per andare a mangiare al ristorante.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Le soste di auto in posti vietati sono numerosissimi nonostante le continue lamentele di tanti cittadini. Sono l'ennesima prova che siamo in mano a nessuno perché basterebbero poche (sacrosante) multe per ridurre drasticamente il fenomeno. Forse si preferisce non fare nulla per non sentire i piagnistei degli indisciplinati improvvisamente colpiti (poverini!): le repubbliche delle banane tirano avanti così.

  • Sollecitare l'intervento dei Vigili..............

  • Un cretino resta tale sia se lo metti su un'auto, sia che vada in bicicletta o a piedi. Quanti automobilisti invadono gli spazi dedicati alle biciclette? Quanti ciclisti ignorano le tanto preteste piste ciclabili quando ci sono e ci viaggiano parallelamente sulla strada (via Damiani, via Rigolli ...), oppure viaggiano in senso vietato, o magari affiancati a due o tre così si chiacchera? Spiace dirlo, ma finchè non cominciano a volare delle sacrosante multe (a tutti), certe gente non impara.

  • E' guerra fra gli stupidi!!! E' vero che ci sono "alcuni" automobilisti incivili e ignoranti ....ma non sono nulla in confronto ai ciclisti che sono stupidi e ignoranti la quasi totalità.

  • Bràu!!

  • il solito problema di sempre. si fanno corsie apposite per pedoni e cicli e i soliti pochi ma grandi stupidi ci parcheggiano le auto per la propria personale comodità. inoltre occorre anche dire che chi di dovere deve anche saper far rispettare le regole, magari con presidi per qualche tempo, ripetuti poi periodicamente.

Segnalazioni popolari

  • Bobbio Classica 2019: successo per il duo Ridella-Freschi

  • Vicomarino di Ziano: "Strade che devono essere pulite da chi le sporca"

Torna su
IlPiacenza è in caricamento