← Tutte le segnalazioni

Altro

«Essere vegani non danneggia nessuno. Solo l'industria della carne»

Redazione

Riceviamo da un lettore

Buongiorno, non sono vegano né vegetariano e forse non lo sarò mai, ma credo che la libertà di scelta sia imprescindibile. Un vegano/vegetariano ha fatto una scelta che non danneggia nessuno… tranne l'industria della carne. Io proporrei al Comune di fare lo stesso cartello consigliando ai musulmani di non aderire al ramadan per buon senso, perché digiunare fa male a se stessi, oppure agli astemi di bere vino.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • E' comunque una sorta di fondamentalismo che porta necessariamente a comportamenti ottusi (vedi quelli già indicati da Giorgio); così facendo inficia una lotta sacrosanta agli sprechi e ai consumi riferiti ad una dieta incentrata sulla carne.

  • se sia Simon, sia il lettore che ha scritto alla redazione, si riferiscono a persone adulte e vaccinate, allora anch'io mi unisco ed approvo e condivido. Tutti gli adulti devono essere completamente liberi di seguire la dieta che vogliono e che preferiscono. Temo però che il cartellone del Comune facesse riferimento all'alimentazione delle mense scolastiche per i bambini delle scuole elementari. Se davvero fosse così, non potrei che condividere le poche parole che si intravvedono sul cartellone della foto. Sono infatti convinto che sottoporre dei bambini ad una dieta vegana sia stupido e criminale

  • Avatar anonimo di enrico zaffignani
    enrico zaffignani

    commento di un lettore intelligente. approvo e condivido.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento