← Tutte le segnalazioni

Disservizi

«La chiusura del parcheggio di via XXIV maggio per la potatura crea grossi disagi»

Redazione

Mappa
Via 24 Maggio · Raffalda

Nonostante le proteste e i disagi arrecati con la chiusura del parcheggio della stazione, l’amministrazione si dimostra sorda rispetto alle lamentele dei cittadini: in questo periodo di feste, con alto afflusso di persone in centro, si chiude per una intera settimana tutta l’area di parcheggio di via XXIV maggio. Lo spazio viene utilizzato per lo più dagli utenti che si devono recare in Acer e Cgil o come parcheggio per il centro. Non si capisce l’ottusità di voler bloccare l’intero parcheggio, esattamente come in viale Sant’Ambrogio. Se i lavori di potatura durano una settimana si potrebbe chiuderne una parte alla volta senza creare un così grosso disagio. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Se la potatura venisse fatta in altro periodo,ci sarebbe sempre e comunque qualcuno che si lamenta.Io a questo punto non poterei più gli alberi per ridere quando i tronchi cadono sulle auto in sosta.Ma poi gli stessi che si lamentano per la potatura chiederebbero i danni al comune. E allora?

  • La potatura degli alberi può essere procrastinata senza alcun danno agli alberi. Talvolta la potatura dei grandi alberi è eccessiva, o sembra tale.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Certe situazioni di degrado non sono solo a Roma o Napoli

  • Cronaca

    «In via Bubba manca l’illuminazione, a rischio l’incolumità dei pedoni»

  • Segnalazioni

    «Problemi al Comune di Rivergaro con le vecchie cartelle tributarie»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento