← Tutte le segnalazioni

Altro

«Posteggio selvaggio sulla 45 e zero controlli. Servono provvedimenti»

Redazione

Strada Statale 45 · Corte Brugnatella

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore

«Questa è la situazione della Statale 45 vicino a Marsaglia, macchine in mezzo alla strada sia a destra che a sinistra, ed erano le 20… Naturalmente zero multe e zero controlli. É possibile che su una Statale permettano questi parcheggi selvaggi? Deve succedere qualche incidente e poi si prendono provvedimenti? Tutti i week end è così e nel primo pomeriggio è peggio da Bobbio in poi sono tutte macchine in mezzo alla strada».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Posto che rispetto le opinioni di chiunque, mi sento di dire che, secondo me, più che preoccuparsi dei posteggi che dalla foto e da esperienza personale, consentono di passare con prudenza in quei punti (il sabato e la domenica per 2 o 3 mesi la Trebbia richiama i bagnanti, non è una novità), se si devono spendere soldi per i controlli sarebbe forse utile destinarli a perseguire in modo esemplare chi lascia il fiume come una discarica, altro che divieti di sosta, verbali da 1000 euro a chi lascia zozzo il fiume. La cosa scandalosa non sono i parcheggi, è quello che si trova nelle boscaglie accanto al greto.

    • Sicuramente controlli per i zozzoni che lordano il fiume..... Ma anche controlli lunga la strada , le auto parcheggiate in tal modo rendono difficoltoso il transito dei veicoli e costringendo in più punti il transito a senso unico alternato è ciò non va bene.....

Segnalazioni popolari

  • «Basta striscioni e cartelloni abusivi delle feste di paese sulle strade»

  • Grandine alla centrale Enel di Castelsangiovanni

  • «La pista ciclabile di Capitolo sembra una foresta»

  • Vigilanza privata e servizi fiduciari, è di nuovo sciopero il 1 e il 2 agosto

Torna su
IlPiacenza è in caricamento