rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Kazan – Copra, il ritorno: è partita la squadra di Lorenzetti

E' partita l'avventura di ritorno per il Copra. Domani pomeriggio si disputerà il match contro lo Zenit Kazan. L'andata, l'hanno vinta i ragazzi di Lorenzetti, ma in Russia si gioca su un terreno difficile

Ieri, il volo con scalo a Francoforte per Kazan, Russia. Concentrazione e un po' di tensione è quel che si respira nell'aria. Oggi, allenamenti per provare schemi e focalizzarsi sull'obiettivo: portare a casa anche la vittoria della quarta di questo girone D di Champions League. Domani, programma nutrito per i ragazzi del Copra: di mattina si faranno le ultime rifiniture, di pomeriggio, si disputa il match.
Lorenzetti: in Russia il terreno è difficile, ma il rischio è nel nostro dna

Di buon auspicio la vittoria in casa, nell'incontro di andata della scorsa settimana: il Copra sullo Zenit Kazan 3 a 1 secco. Ma Lorenzetti non abbassa la guardia e, prima di salire sull'aereo, dichiara “è un campo molto difficile per qualsiasi squadra” però, al Copra Nordmeccanica, sono abituati a lottare.

La formazione non è stata ancora ufficializzata, ma in Russia sono volati in 11. A casa, sono rimasti Zlatanov infortunatosi domenica scorsa contro il Cariparma e Pampel, ultimo arrivato e per questo non in organico.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kazan – Copra, il ritorno: è partita la squadra di Lorenzetti

IlPiacenza è in caricamento